E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Martina l’avviso pubblico – n. 29 del 21 marzo 2023 – per la presentazione delle autocandidature per la costituzione della Commissione Pari Opportunità del Comune di Martina:
Le istanze saranno esaminate, in via istruttoria, da un gruppo di lavoro composto dal Dirigente del V Settore Servizi alla Persona e da due funzionari del Comune che proporrà al Sindaco, a cui compete la nomina, una graduatoria formulata secondo i criteri stabiliti dal bando.
La domanda, corredata di tutta la documentazione richiesta e recante la dicitura: “Domanda per la nomina a componente della commissione per le pari opportunità” dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 aprile 2023 mediante una delle seguenti modalità:
– consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune
– tramite pec all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it
Ai fini dell’ammissione le domande dovranno pervenire comunque entro e non oltre i termini di scadenza indicati. La firma in calce alla domanda non necessita di autenticazione. Non saranno prese in esame le domande prive di sottoscrizione o incomplete.
I componenti della Commissione Pari Opportunità – come prevede il Regolamento della stessa Commissione – sono 7, vengono scelti per auto candidatura a seguito di avviso pubblico e prestano la propria attività in modo gratuito.
L’avviso e il format per la presentazione della domanda sono scaricabili al seguente link:
Lascia un commento