Pieghe al Sud. Dall’UPC Le Grazie una tre giorni dedicata agli origami

“Pieghe al Sud – origami sotto il sole”. E’ questo il titolo della tre giorni che si terrà il 2, 3, 4 giugno 2023 a Martina Franca per il 1° incontro di Tavoli di piegatura origami al Sud:

La Università Popolare Contemporanea “Le Grazie” ha voluto fortemente sostenere e portare al Sud e a Martina Franca questo evento, per la divulgazione dell’arte degli Origami: avendo al suo interno il Dipartimento Diffusione Origami.

Il 1° incontro di tavoli di piegatura è organizzato dal Centro Diffusione Origami (CDO) e sarà celebrato a Martina franca presso l’I.I.S.S. da Vinci sede ex Motolese, in Via Carmine. Il programma prevede laboratori di tavoli di piegatura tenuti da origamisti del calibro di Pietro Colombo, Francesco Decio, Antonella Devito, Enrica Dray, Patrizia Porzio, Bruna Ballante, Mario Ruggeri.

Gli origamisti ospiti saranno Pasquale D’Auria (Salerno) e Francesco Miglionico (Potenza).

Per iscriversi, collegarsi al sito CDO origami, Pieghe al sud. Ogni partecipante riceverà la cartellina con carta origami, gli atti dell’incontro Pieghe al Sud con diagrammi dei modelli che si piegheranno.

Una tre giorni ricca di emozioni, tanta bella gente e tanta voglia di piegare.

Per ulteriori informazioni contattare 3289053455.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.