Campi solari per minori anche disabili, pubblicato il bando sul sito del Comune:
E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l’avviso pubblico il LINK per i campi solari estivi per minori delle famiglie meno abbienti. Possono partecipare le associazioni di promozione sociale operanti sul territorio impegnate nell’organizzazione di attività di animazione estiva per minori con i requisiti indicati nel bando.
Le domande di partecipazione e la relativa documentazione richiesta dal bando dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 23 giugno 2023, esclusivamente a mezzo pec, al seguente indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it
I campi solari rientrano nell’ambito delle iniziative varate dall’Amministrazione Comunale al fine di migliorare la qualità della vita dei minori, anche disabili, di età compresa fra i 6 e i 15 anni appartenenti a famiglie a basso reddito, fornire loro occasioni ricreative, di socializzazione e di svago. Il bando riserva priorità ai minori di nuclei familiari con ISEE in corso di validità non superiore a 7.500 euro annui.
L’avviso mira all’acquisizione di disponibilità da parte delle associazioni di promozione sociale.
Lascia un commento