Regolamento edilizio. Online la bozza, i cittadini potranno presentare osservazioni

Pubblicata sul sito del Comune la bozza del nuovo regolamento edilizio comunale, chiunque può consultarla e presentare osservazioni:

Dopo l’approvazione della delibera da parte del Consiglio Comunale (n. 56 del 14 luglio 2023) è stata pubblicata sull’albo pretorio on line e sul sito del Comune di Martina Franca la bozza del nuovo “Regolamento Edilizio Comunale” adeguato allo schema di “Regolamento Edilizio Tipo” disciplinato dalle norme regionali.

Per consentire la massima consultazione pubblica e il processo di partecipazione attiva dei cittadini e di soggetti pubblici e privati interessati, gli atti relativi alla delibera del Consiglio sono disponibili all’albo pretorio comunale per un periodo di 30 giorni consecutivi, decorsi i quali chiunque potrà presentare nei successivi 15 giorni eventuali osservazioni.

La bozza del regolamento e gli atti sono reperibili qui:

Le osservazioni dovranno essere presentate in forma cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune oppure trasmesse tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.