Imparare l’inglese giocando è possibile, a Kokoland. Sabato scorso, nell’ambito di una grande festa organizzata a scuola, sono state consegnate le certificazioni Cambridge relative agli studenti che hanno frequentato le lezioni tra il 2022 e il 2023, durante . Non solo lezioni, perché da Kokoland, l’inglese si impara facendo avventura e giocando. “Il nostro concetto è basato sulla filosofia dell’apprendimento naturale e divertente” spiega Aleksandra Augustinaviciute, direttrice della scuola, “attraverso la digitalizzazione, giochi touch screen, laboratori creativi quali yoga, teatro, cucina, giardinaggio, art & craft – tutto esclusivamente in inglese per imparare naturalmente la lingua divertendosi”. Percorsi personalizzati dai 3 ai 18 anni: “Crediamo che ogni bambino può diventare cittadino del mondo”. E l’inglese è una delle chiavi per farlo.

Kokoland è molto più di una scuola di inglese per bambini. È un luogo dove l’apprendimento diventa un’avventura. Il nostro concetto è basato sulla filosofia dell’apprendimento naturale e divertente attraverso la digitalizzazione, giochi touch screen, laboratori creativi quali yoga, teatro, cucina, giardinaggio, art & craft – tutto esclusivamente in inglese per imparare naturalmente la lingua divertendosi. Kokoland è dedicato a carpire l’attenzione del bambino moderno, portandolo a conoscere perfettamente l’inglese entro i 18 anni e a ottenere certificazioni Cambridge che apriranno loro le porte a un mondo di opportunità globali. Crediamo che ogni bambino possa diventare un cittadino del mondo, padroneggiando la lingua inglese e acquisendo le competenze necessarie per il futuro.
Le attività di apprendimento, durante l’anno, sono molteplici e alcune prevedono anche viaggi all’estero, per approfondire la conoscenza dell’inglese. “Abbiamo accompagnato un gruppo di studenti in una vacanza studio di due settimane in Inghilterra, a Frensham, nei pressi di Londra, una delegazione composta da ragazzi dagli 8 ai 18 anni. Per i più piccoli invece abbiamo organizzato un summer camp a Martina Franca. È stato un successo”, conclude Aleksandra Augustinaviciute.
Le iscrizioni all’anno 2023-2024 sono ufficialmente aperte, ma i posti sono limitati, proprio per garantire ai piccoli studenti di essere seguiti nel migliore dei modi, attraverso un percorso di apprendimento giocoso e personalizzato.
Per informazioni:
Kokoland, Via dei Cedri 3/A, Martina Franca (TA)
+39 080/2373598 (telefono e whatsapp)
mail: alex.kokoland@gmail.com
instagram: @kokoland_englishschool
fb: facebook.com/kokolandenglishschool
Lascia un commento