Beppe Convertini, Flaminio Maphia, Tommy Vee (e tanti altri). Tutto pronto per il Capodanno in piazza

L’appuntamento domenica 31 dicembre è in piazza XX Settembre, a partire dalle 22.30 per aspettare insieme la mezzanotte e brindare al nuovo anno. Sarà festeggiata con i cittadini, turisti e visitatori la fine dell’anno con un parterre di ospiti e artisti che si avvicenderanno sul palco:

Apriranno la serata i Tribemolle, gruppo pugliese capace di unire divertimento e originalità musicale.

Al timone della serata, Beppe Convertini, il “nostro” volto di Rai1, conduttore di Uno Mattina in Famiglia, e Antonella Carone, protagonista dei film di successo “Me contro Te”, che hanno spopolato al cinema e sulle piattaforme.

Ancora, Barty Colucci, in forza a Radio2, voce – insieme a Nuzzo Di Biase – di “Numeri Uni”, trasmissione radiofonica di successo. Sul palco anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso che animeranno la serata con la loro simpatia e professionalità.

Spazio alla musica live anche con i Flaminio Maphia che proporranno i loro successi più famosi.

Successivamente, sarà la volta del Dj Tommy Vee, special guest della serata e del suo cast artistico alla consolle che mixando i suoi successi e quelli più conosciuti darà vita ad una notte all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

«Proseguendo la rotta intrapresa lo scorso anno, continuiamo a valorizzare eccellenze originarie del nostro territorio, ormai affermatesi sulla scena televisiva, cinematografica e radiofonica nazionale. Grazie al loro supporto, siamo certi che i cittadini e i visitatori troveranno piacevole ed entusiasmante trascorrere la notte di San Silvestro nella nostra amatissima piazza XX Settembre», sottolineano da Palazzo Ducale.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.