Un premio per le eccellenze sportive martinesi. Mercoledì il Gran Galà al “Cappelli”

Gran Galà dello Sport mercoledì 20 dicembre al Piccolo Teatro Comunale Valerio Cappelli:

Sarà una rievocazione dei momenti più significativi delle discipline sportive martinesi del 2023 il Gran Galà dello Sport che si terrà Mercoledì 20 dicembre alle 20.00 presso il Piccolo Teatro Comunale “Valerio Cappelli”. Nel corso della serata saranno consegnati alcuni premi ad atleti e società.

Nell’ambito della Giornata Internazionale della Solidarietà Umana, gli Assessorati allo Sport e alle Attività Culturali dedicheranno questa giornata a tutti i martinesi che si sono distinti a livello nazionale e internazionale in termini sportivi, in quanto lo sport è uno dei maggiori propulsori in termini di solidarietà, inclusione, rispetto e condivisione di valori.

Già lo scorso anno l’Amministrazione premiò alcune eccellenze della nostra città che si erano contraddistinte in vari campi, mostrando la loro umanità morale, civile e professionale.

“Quest’anno – sottolineano gli assessori Vincenzo Angelini e Carlo Dilonardo – ripercorrendo insieme alle numerose associazioni sportive tutti i grandi momenti dell’anno, abbiamo voluto focalizzare l’attenzione sullo sport, volàno di cultura, in senso ampio, di benessere fisico e mentale, di inclusione sociale, anche premiando alcuni cittadini che hanno lasciato il loro nome in contesti sportivi sia a livello nazionale che internazionale”.

Come già avvenuto lo scorso anno, quindi, l’Amministrazione Comunale promuoverà la Giornata Internazionale della Solidarietà Umana – istituita dall’ONU nel 2005 quale data speciale per offrire alla collettività occasioni di crescita spirituale, sociale e culturale – con questa serata che si prospetta emozionante e coinvolgente.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.