Polizia di Stato. Nuovo personale per la Questura di Taranto e il Commissariato di Martina Franca

Sono state prese in forza ieri le 15 unità del ruolo Agenti / Assistenti che, provenienti da altri Uffici della Polizia di Stato di altre Regioni, contribuiranno a rafforzare gli organici della Questura e dei Commissariati. Di seguito nota della Polizia di Stato:

Accolti dal Questore Massimo Gambino, i nuovi arrivati saranno destinati alle attività di controllo del territorio nel capoluogo e nei Comuni di Grottaglie, Manduria e Martina Franca sedi dei Commissariati distaccati, svolti dagli equipaggi della Squadra Volante.

Da sempre è alta l’attenzione sul controllo del territorio affinché sia costantemente garantita la presenza della Polizia di Stato in città, anche attraverso la predisposizione di servizi straordinari di alto impatto.

Già nel periodo estivo ed in quello appena trascorso delle festività natalizie sono stati numerosi i servizi di alto impatto predisposti a Taranto e Provincia, anche con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile.

Il nostro augurio ai nuovi arrivati per la nuova attività che li attende e che sia sempre garantita professionalità, competenza e vicinanza alla cittadinanza ed a tutte le componenti sociali ed economiche.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.