Transizione energetica. Dalla Camera di Commercio un desk per imprese e operatori

Transizione energetica: Camera di commercio di Taranto e Dintec organizzano un desk informativo online per il territorio:

Il percorso verso la transizione energetica necessita di un supporto a favore di imprese, cittadini, associazioni di categoria e comuni che hanno interesse ad essere sempre più sostenibili.

Per tale motivo, la Camera di commercio di Taranto, in collaborazione e con il supporto tecnico di Dintec – Consorzio per l’innovazione tecnologica, organizza per il 13 febbraio 2024 alle ore 16.00 un desk informativo gratuito, con incontri ristretti, per aiutare le imprese e gli altri attori del territorio, Istituzioni, Associazioni di categoria, professionisti, a confrontarsi con esperti tecnici.
L’incontro, che avverrà in modalità webinar sulla piattaforma zoom dell’Ente, offrirà la possibilità di chiarire ed approfondire eventuali dubbi su quali sono i contributi per la transizione green messi a disposizione a livello nazionale e regionale.

L’intervento tecnico sarà tenuto da Michele Pio Parracino, esperto Dintec.

Iscrivendosi qui: https://bit.ly/3SsRXxe, si riceverà il link per partecipare ed il form per l’invio preventivo dei quesiti d’interesse all’esperto (il link è anche disponibile sul sito dell’Ente).

Per ogni informazione è possibile contattare: federico.casavola@ta.camcom.it.
Questa azione rientra nel progetto “Transizione energetica” a valere sul Fondo Perequativo ’21-’22 Unioncamere. Nelle settimane successive al desk, vi saranno ulteriori e analoghe iniziative pubbliche e la distribuzione di materiali di approfondimento (Use Case) ai partecipanti.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.