San Valentino, Martina Franca torna a vestirsi di rosso

San Valentino, torna Innamòrati a Martina/Innamoràti a Martina da sabato 10 a domenica 3 marzo. Martina Francasi prepara a festeggiare San Valentino immergendosi anche quest’anno in un’atmosfera romantica:

A partire da sabato 10 febbraio torna – con la terza edizione – “Innamòrati a Martina/Innamoràti a Martina”. L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, è promossa e organizzata dall’associazione culturale Extravaganza, anche col sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo.

Da piazza XX Settembre a piazza Roma a corso Vittorio Emanuele al cuore del centro storico, piazza Maria Immacolata, alle vie dello shopping corso Messapia e viale della Liberta, saranno allestiti punti selfie per cittadini e turisti, cuori rossi luminosi, luminarie a tema, panchine, una delle quali con un messaggio contro la violenza sulle donne che caratterizza anche altre installazioni. La panchina di dimensioni giganti, che sarà collocata in piazza XX Settembre, al termine della kermesse sarà trasferita nell’area sovrastante del parcheggio Orti del Duca.

La manifestazione si concluderà domenica 3 marzo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.