Calcio Serie D. Rinviata la partita tra Casarano e Martina

La partita tra Casarano e Martina sta diventando un vero e proprio caso. Prima la comunicazione dell’inagibilità del settore ospiti dello stadio “Capozza” di Casarano, ora il rinvio ufficiale per la concomitanza della “Viareggio Cup”.

Come rappresentato sul Comunicato Ufficiale n. 92 del 21/02/2024, per la convocazione di un tesserato biancazzurro partecipante alla “Viareggio Cup”, si dispone che la gara Casarano – Martina Calcio, valevole per la 24a giornata del campionato di Serie D 2023-2024, inizialmente programmata per domenica 25 febbraio 2024, venga posticipata a mercoledì 28 febbraio 2024 con calcio d’inizio alle ore 14:30.

Il Martina affronterà il Casarano fuori casa senza il supporto della propria tifoseria, in una giornata importantissima, ma non decisiva, per le prime quattro del girone. Infatti, oltre a Casarano e Martina, domenica si affronteranno anche Altamura e Nardò, rispettivamente prima e terza in classifica.

Il rinvio della partita a mercoledì 28 febbraio costringerà le due squadre ad avere meno giorni per recuperare in vista della 25a giornata, dove il Casarano affronterà fuori casa la capolista Altamura e il Martina in casa il Gravina.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.