Sogni in Italia. Martina in onda sulla tv finlandese: i protagonisti a Palazzo Ducale

Con Unelmia Italiassa (Sogni in Italia) Martina va in onda in tv in Finlandia, sopralluogo dei due protagonisti a Palazzo Ducale:

Gradita visita a Palazzo Ducale dei protagonisti del programma Unelmia Italiassa (Sogni in Italia) girato a Martina e trasmesso da MTV emittente televisiva finlandese.

La conduttrice televisiva Ellen Jokikunnas e suo marito Jari Rask dopo il successo della prima serie si apprestano a girare la seconda. Anche in questo caso faranno da sfondo i trulli, gli ulivi secolari e gli scorci più belli e suggestivi di Martina e della Valle d’Itria.

I due ospiti sono stati ricevuti dal Sindaco Gianfranco Palmisano e dall’Assessore al Turismo e al Marketing Vincenzo Angelini che li hanno accompagnati nelle sale nobili di Palazzo Ducale. Stupiti dalla bellezza delle sale, nel corso dell’incontro, è emersa l’ipotesi di girare un episodio all’interno di Palazzo Ducale. Sindaco e Assessore hanno dato la massima disponibilità ad accogliere la troupe televisiva.

Il programma Unelmia Italiassa (Sogni in Italia)  nasce dal feeling dei due personaggi con Martina diventata per loro una seconda patria tanto da scegliere di acquistare una seconda casa in cui vivere in alcuni periodi dell’anno.

Gli episodi della prima serie sono visibili QUI

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.