Istituto Marconi. Completata la palestra: venerdì inaugurazione

Completato il restyling della palestra della Scuola Marconi, venerdì 17 l’inaugurazione:

Venerdì 17 maggio alle ore 11:00 si terrà l’inaugurazione della palestra dell’Istituto Comprensivo Guglielmo Marconi a conclusione degli interventi di restyling. Interverranno il Sindaco Gianfranco Palmisano la Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Nunzia Convertini, la Dirigente Scolastica Grazia Anna Monaco, il Dirigente del Settore III, la Direzione dei Lavori ingegnere Martino Pastore e l’Impresa appaltatrice CO.GE.CA srl.

La struttura è stata sottoposta a lavori di adeguamento funzionale e di messa in sicurezza impiantistica che l’hanno resa più adeguata alle esigenze degli alunni.

I lavori sono stati finanziati da fondi PON (Programma Operativo Nazionale) “Per la Scuola” che il Comune di Martina si è aggiudicato partecipando ad un avviso pubblico del Ministero dell’Istruzione per impianti sportivi e altre strutture ad uso didattico.

“L’attenzione dell’Amministrazione verso le esigenze degli studenti e degli operatori scolastici è costante. Le palestre scolastiche – ha sottolineato l’Assessore ai Lavori Pubblici e Vicesindaco Nunzia Convertini – sono importanti per le attività pomeridiane delle scuole che sono un punto di riferimento per i nostri bambini e i nostri ragazzi, oltre che per le famiglie. Con soddisfazione voglio evidenziare che abbiamo completato i lavori nei tempi previsti. Per questo ringrazio i tecnici del Settore Lavori Pubblici e Patrimonio e tutti coloro che hanno lavorato al progetto e che hanno operato con accuratezza e puntualità”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.