Libri. Fiabe in carrozza: domani Fabio Carrozzo a Ospedaletto

Filippo Carrozzo presenta “Fiabe in carrozza”. Si svolgerà martedì 25 giugno alle ore 19:30 presso l’Ospedaletto (Via Orfanelli 7)  a Martina Franca la presentazione del nuovo libro pubblicato da Filippo Carrozzo “Fiabe in carrozza” edito dalla Giacovelli Editore:

Dialogherà con l’autore Roberto Romano.  Durante la serata l’autore nonché attore e doppiatore racconterà alcune fiabe della nostra tradizione tratte dal suo libro. L’evento è gratuito ed è aperto a tutti i bambini da 0 a 99 anni (max 40 persone)!

Fiabe in Carrozza è un viaggio verso un passato profondo, un’immersione nelle acque della tradizione popolare, là dove le parole si tramutano in canti antichi che risuonano nel tempo. Nasce dall’ascolto delle voci che hanno incantato l’infanzia del mondo e dai racconti che celano sotto la cenere un bagliore proto a risplendere. L’eco di voci lontane a cui prestiamo l’orecchio come nelle conchiglie di mare.

Le fiabe rappresentano il ponte magico che ci permette di vivere nel presente con un cuore aperto alla meraviglia, trasformandoci in narratori che custodiscono il tesoro delle storie di un tempo. Ogni fiaba può continuare ad arricchire le nostre vite, se solo abbiamo il coraggio di riscoprirle e condividerle con le nuove generazioni. Danziamo nella luce e nell’ombra, nel labirinto dei giorni, consapevoli che ogni passo è un frammento di un puzzle infinito. Questo evento fa parte del progetto Cattivi Maestri 3.0  sostenuto dal bando “Puglia Capitale Sociale 3.0”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.