Sanità. Tenta di prenotare esame ma il CUP lo rimanda a casa 5 volte

È vero che abbiamo un problema con le liste d’attesa, ma questa storia sembra inspiegabile. Un 75enne di Martina Franca il 15 giugno scorso si reca al Cup per prenotare una risonanza magnetica. Dopo la sua brava fila, allo sportello del distretto Taranto 5, l’operatore gli dice che non è possibile prenotare e che deve ritornare nei prossimi giorni. Questa tiritera va avanti per ben cinque volte, con tutte le difficoltà del caso, considerando anche il gran caldo di questi giorni, finché l’uomo decide di raccontare questa storia ai giornali.

“Chissà perché accade” ci chiede. Ed effettivamente ce lo chiediamo anche noi. Perché non ci sono posti? Perché non si vuole gravare sulle liste d’attesa? Abbiamo posto la domanda all’ASL Taranto, da cui attendiamo una risposta.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Una risposta a “Sanità. Tenta di prenotare esame ma il CUP lo rimanda a casa 5 volte”

  1. Avatar Oronzo
    Oronzo

    In questi casi la Cisl Puglia, stà portando avanti una “battaglia”n contro tutte queste “ingiustizie” che non sono altro che “diniego di cura” al cittadino. Consigliano con il supporto degli , ad inviare Istanza scritta tramite pec o mail normale al Direttore della asl di appartenenza. Se si rivolge un un ufficio di zona lo potranno aiutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.