Che barba a Manufacta! Performance di rasatura a ritmo di rock

Continua la programmazione invernale di Manufacta_Lab la prima start up per artigiani e makers a cura dell’Associazione Terra Terra. Questo fine settimana gli artigiani ospitati nella splendida cornice di Casa Cappellari – Ospedaletto accoglieranno due appuntamenti da non perdere.

Si comincia sabato 12 marzo alle ore 22,00 con tre dei migliori barbers della Valle d’Itria: Doriana Borgo de “The Barber” di Martina Franca e Paolo Giacovelli & Quirino Semeraro de “l’Accademia del ControPelo” di Locorotondo si esibiranno in una performance che riscopre la vecchia arte della rasatura e della rifinitura della barba. Il tutto sarà accompagnato da una selezione musicale rock anni ‘50 e ’60.

In più i 3 barbers saranno a Manufacta per l’intera giornata di domenica 13 e disponibili con coloro i quali ne vorranno approfittare per radersi, presso la loro “bottega” appositamente attrezzata per l’occasione.

Altro appuntamento da non perdere è quello di Domenica 13 marzo alle ore 20:30 con il Laboratorio Circo Nomade di Crispiano con lo spettacolo  per grandi e piccini, Belle in Bolla in “sogni di una vacanza di mezza estate“.

Due casalinghe immerse nella quotidianità, all’improvviso sentono il bisogno di svagarsi un po’ e decidono di farsi una bella vacanza… anche se… non sembrano tanto sicure di partire da sole… uno spettacolo di comicità e acrobatica di e con Monia Pavone & Selvaggia Mezzapesa.

Ricordiamo che Manufacta_Lab è aperto tutti i giorni tranne il lunedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle 21:00 mentre nel fine settimana si tira avanti fino alle 24:00.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.