Si svolgerà domenica 23 giugno alle ore 19:30 presso la Libreria L’angolo retto a Locorotondo la presentazione del primo romanzo di Chiara Cramarossa “Io, Asia ed Amelie” edito dalla Giacovelli Editore.
Dialogherà con l’autrice Simona Cicala (psicologa e psicoterapeuta)
Ingresso Libero!!!
Asia indossa una felpa verde, ha gli occhi malinconici, non ha bisogno di mangiare e le piace scrivere pagine di diario.
Amélie non indossa le scarpe, ha lunghi capelli ricci, raccoglie margherite e romanza la vita.
Fino a poco tempo fa si alternavano nella vita di Chiara, che non con poca difficoltà cercava di mantenere ordine tra i pensieri dell’una e dell’altra. Ogni tanto si scontrano ancora sulla porta quando si danno il cambio. Ora hanno iniziato a scambiarsi i vestiti, a confrontarsi sulla vita e cercano di trovare un punto d’incontro quando sedute a tavolino tutte insieme imparano a crescere.
Chiara Cramarossa nasce il 3 ottobre 1995 a Martina Franca, città della Valle d’Itria le cui tradizioni e cultura sin da bambina la permeano e contribuiscono a donarle uno sguardo diverso sulla realtà che la circonda. Diplomata al liceo scientifico della sua città, è ora studentessa del corso di laurea in Medicina e Chirurgia a Perugia. Da sempre affascinata dalla scrittura, comincia nel 2017 un rapporto di collaborazione in qualità di copywriter e sceneggiatrice con l’agenzia di Marketing BeHastagh, che la vede coinvolta in diversi progetti di scrittura creativa come il calendario “Cerchi leggeri” realizzato per l’anno in corso. Durante questa esperienza matura l’idea di mettersi in gioco in prima persona, e da un paio d’anni racconta e si racconta sulla pagina Instagram LeggeraC. Questo è il libro con cui ha trasformato parte di quei racconti virtuali in carta stampata.
Lascia un commento