I festeggiamenti in Contrada Carpari continuano, rinviati causa maltempo.
Si rinviano a venerdì 16 e sabato 17 settembre, i festeggiamenti in onore di Cristo Spirante e Sant’Irene nella contrada Carpari. A causa del maltempo che ha colpito la contrada, lo scorso fine settimana.
Sabato 17 settembre alle ore 18 si terranno i riti religiosi con la solenne e tradizionale processione per le strada della contrada, guidata dalla costante presenza del parroco don Michele Castellana, al rientro è prevista alle ore 20 la celebrazione all’aperto della Santa Messa.
Visti i disagi metereologici della scorsa settimana e l’impossibilità di realizzare e mettere in atto i vari preparativi e le manifestazioni programmate si è deciso di posticipare il calendario fissato. Pertanto, venerdì 16 settembre si svolgerà la 18^ Sagra delle Orecchiette preparate dalle donne della comunità; ad allietare la serata ci sarà l’allegra musica dell’intrattenimento musicale di Beppe Junior e sabato 17 settembre ci sarà il concerto dei COLLAGE, gruppo cult della musica melodica degli anni ’70-’80.
I festeggiamenti verranno chiusi con uno spettacolo pirotecnico.
Lascia un commento