Eco Festival Itria Green Days, gli eventi di oggi al Centro Servizi

Seconda giornata della seconda edizione di “ECO FESTIVAL ITRIA GREEN DAY” evento dedicato all’ambiente, salute, benessere e tempo libero. Una vera e propria festa per tutti gli amanti del vivere naturale, dove prendere parte ad iniziative sempre entusiasmanti e coinvolgenti.

Al Centro Servizi si parte alle 16:00 con “La casa di canapa”, laboratorio con l’ingegner Marcello Colao. Interverranno Rachele Invernizzi e Vincenzo Fornaro

Si prosegue poi alle ore 17.30 con “I delfini del Golfo di Taranto Citizen Science, nuove frontiere di turismo consapevole” a cura dell’associazione Jonian Dolphin Conservation.

Non solo manufatti, prodotti e stand ma anche servizi: con seminari, dibattiti, degustazioni, workshop e laboratori per riscoprire il fai da te con un percorso interattivo e coinvolgente che possa allargare gli orizzonti della propria consapevolezza. I vari esperti coinvolgeranno il pubblico in tutti gli aspetti della vita.

Il pubblico avrà la possibilità di partecipare a numerose lezioni corsi e workshops tra cui quelle di cucina naturale per riscoprire semplici e salutari metodi di preparare le verdure e le radici, prodotti da forno con farine bio antiche quali kamut e farro, verrà rivalutata la frutta al forno, la pasticceria naturale e per concludere la preparazione di infusi .

**************

  • “Eco festival Martina Franca”
  • VIVERE SOSTENIBILE AMBIENTE-SALUTE-BENESSERE-ECOLOGIA-TEMPO LIBERO.
  • 12 -15 MAGGIO 2016
  • CENTRO SERVIZI MARTINA FRANCA

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.