Esseri Urbani OFF. Due gocce d’acqua – I love my pet Contest fotografico e music selection by MRCLD

13/07/2019
18:00

Ingresso: ingresso libero




Quante volte avete pensato che il vostro animale domestico vi somigli talmente tanto, da considerarvi… due gocce d’acqua?

Ecco che il BBeP Barba Baffi e Pelliccia, che da anni promuove la cultura del buon bere (e non certo due gocce d’acqua), gioca con le parole e si inserisce nella programmazione Esseri Urbani OFF con un evento che, come nel suo stile, provoca divertendo.

Il 13 luglio, a partire dalle 18:00, partecipate con il vostro amico animale – non importa se un cane, un gatto, un iguana o un pappagallo – al contest fotografico che mette in palio un premio alla coppia uomo-animale più rassomigliante.

Come partecipare?

È semplice. Dalle 18:00 alle 21:00 troverete una postazione foto. Il vostro ritratto sarà pubblicato sulla pagina Facebook del BBeP. Alle 21:00 si apriranno le votazioni e sarà possibile votare per le successive 24 ore. A giudicare quanto voi e il vostro animale siate davvero due gocce d’acqua, sarà una commissione composta da Salvatore Patronelli (staff BBeP), Pino INCREDIX (direttore artistico Esseri Urbani) e Antonella Convertini (La cuccia dei sogni – ENPA Locorotondo). Al voto della giuria saranno sommati i voti ottenuti mediante i Like ottenuti su Facebook dai vostri ritratti.

Il vincitore sarà premiato il 19 luglio, durante il Secret Event in programma a partire dalle 22:00 presso la sede dell’associazione u Jùse in via Nardelli 19.

Ma non finisce qui. Dalle 21:00 music selection a cura di MRCLD, che si lascerà ispirare per la sua proposta al tema della prima edizione di Esseri Urbani: Zootopìa.

 

Clicca qui

commenti

E tu cosa ne pensi?