Manufacta è lieta di presentarvi “ALL’OPERA IN CUCINA” da un’idea de: L’Accademia del Belcanto “Rodolfo Celletti”, della Fondazione Paolo Grassi e il Festival della Valle d’Itria.
Lunedì 18 luglio alle 20,30 presso Casa Cappellari-Ospedaletto, il secondo attesissimo appuntamento della rassegna All’opera in cucina. Dopo aver solcato le sponde dell’isola di Cuba con il soprano Larisa Martinez e il tenore Bryan Lopez accompagnati al pianoforte da Carmine Chiarelli si ritorna in Italia con lo Showcooking e con la musica Tradizionale regionale dell’Emilia-Romagna con il contralto Benedetta Mazzuccato, accompagnata al pianoforte da Giorgio D’Alonzo.
Musicisti e cantanti si esibiranno in 4 diversi incontri accumunati dalla buona musica e dall’ottima cucina. I nostri interpreti non solo si esibiranno in performance indimenticabili, raccontando la loro musica e le loro tradizioni, ma si cimenteranno ai fornelli. Ogni appuntamento sarà affiancato da uno SHOWCOOKING che vedrà i nostri beniamini alle prese con un piatto tipico del loro Paese d’origine. A chiacchierare e ad intrattenere il pubblico durante lo shoowcooking sarà naturalmente la ormai collaudata coppia Agostino Convertino e Rino Carrieri.
- L’ingresso è libero si raccomanda la puntualità.
- Il programma completo “ALL’OPERA IN CUCINA” lo trovate su
- www.manufacta.terraterra.eu
Lascia un commento