La Puglia che verrà – in attesa delle Elezioni Regionali

21/08/2020
19:00

Ingresso:




L’orizzonte del futuro è il vero oggetto dell’imminente confronto elettorale, e sono proprio i candidati a dover indicare alla cittadinanza come immaginano il futuro e quali sono gli strumenti per realizzare gli obiettivi che si prefiggono nella nostra amata Regione.

L’Associazione Upward con “ La Puglia che verrà – in attesa delle Elezioni Regionali”, che si svolgerà il 21 agosto presso il Villaggio di Sant’Agostino nel centro storico di Martina Franca, ha voluto promuovere una riflessione sull’importanza del voto per le prossime regionali.

Quale progetto politico, quale crescita della società civile, quali obiettivi economici e tecnologici risulteranno strategici perché la Puglia possa rappresentare sempre più un punto di riferimento nazionale ed internazionale? Si costruirà il futuro di una terra tanto meravigliosa con progettualità ed inclusione? Professionalità e competenza saranno al centro dei piani di crescita politica ed imprenditoriale? Quanto sarà rilevante l’innovazione tecnologica ed infrastrutturale?

Si tratta di un vero e proprio dibattito tra i candidati al consiglio Regionale Donato Pentassuglia (PD), Francesca Franzoso (FI) e Vincenzo Angelini (IV)

Le tematiche da affrontare saranno molteplici e di assoluta rilevanza sociale ed economica, il momento storico che viviamo è un momento di profonda crisi sociale, etica e dei valori, la partecipazione e la buona politica sono l’unico strumento tramite il quale la vita di ognuno e della comunità si possano riformare e migliorare.

UPWARD “verso l’alto” è un’associazione culturale nata dall’idea di un gruppo di giovani pugliesi, con l’obiettivo di provare a ricucire lo strappo tra cittadini/imprese/istituzioni, dando spessore e qualità a temi civili, politici, imprenditoriali e culturali.

Le informazioni e i dettagli su questo ed altri eventi, città e sedi delle manifestazioni saranno disponibili sulla pagina Facebook dell’Associazione (https://www.facebook.com/upward.puglia/)

L’evento si terrà nel rispetto rigoroso delle norme antiCovid, l’ingresso sarà libero ma data la capienza limitata del cortile consigliamo fortemente di registrarvi e prenotare il vostro posto a upward.puglia@gmail.com.

Raggiunta la capienza massima non saranno consentiti ulteriori ingressi.

21 Agosto ‘20 ore 19.00 – Villaggio di Sant’Agostino c/o ex Convento delle Agostiniane, Via Pier Capponi, 74015 Martina Franca

Clicca qui

commenti

E tu cosa ne pensi?