Lasciamo il segno, ricordando Antonio. Legambiente e Rossorame insieme per pulire la spiaggia libera tra Lullabay e Viar

13/09/2020
17:00 - 19:00

Ingresso:




Domenica 13 settembre, vi invitiamo a unirvi a noi per pulire insieme un tratto delle nostre spiagge dell’Adriatico, meta estiva per molti ma, soprattutto quest’anno, non per tutti.
Un appuntamento che nasce dalla collaborazione tra Legambiente Valle d’Itria – Martina Franca e Rossorame, e che dedicheremo ad Antonio, socio di questa Onlus ma soprattutto amico insostituibile che ha un posto speciale nei cuori di chi ha avuto la fortuna di viverlo o anche solo di conoscerlo durante le varie iniziative ambientali di cui lui stesso era fieramente promotore.
Come Antonio ha lasciato un segno nelle nostre vite, in sua memoria, vogliamo lasciare anche noi un segno nel tratto di costa adriatica che lo ha ospitato ogni anno, soprattutto durante il mese di settembre.

Sottolineando che l’incontro sarà svolto nel rispetto delle norme anti Covid-19, vi aspettiamo alle 17:00 al Lido Lullabay muniti di mascherina e guanti personali e di acqua, preferibilmente in borraccia e non in bottigliette di plastica.
L’invito è esteso a chiunque voglia partecipare.
Dopo la raccolta, chi vorrà potrà fermarsi al Lullabay per un aperitivo come momento conviviale e relax dopo la pulizia della spiaggia.

Un ringraziamento speciale al Lido Lullabay e al Parco Regionale Dune Costiere, partner dell’iniziativa.

Clicca qui

commenti

E tu cosa ne pensi?