Libri. L’amore al tempo delle fiabe, domani Antonella Colucci alla Feltrinelli Bari

La città di Martina Franca è terra di artisti e ognuno di loro ha dato e dà lustro alla città con iniziative e riconoscimenti vari.

Questa volta a rendere orgogliosi tutti e tutte è Antonella Colucci, educatrice e scrittrice per l’infanzia, che con il suo terzo lavoro “L’amore al tempo delle fiabe”, Artebaria Edizioni, sarà presente domenica 21 febbraio alle ore 11 a Bari nella libreria La Feltrinelli.

Un grande traguardo per una giovane scrittrice, un ulteriore modo per riconoscere il suo lavoro. Chi già la conosce, per le sue narrazioni e i vari incontri fatti, o chi ha letto la sua raccolta di fiabe continua a ripeterci che non c’erano dubbi: la passione per il proprio lavoro e fa ferma convinzione che le narrazioni con i libri possano creare una nuova umanità, emergono tutti nella magia che si crea durante i suoi incontri. Piccoli e grandi incantati dalle parole, trasportati nel mondo delle fiabe che è mondo interiore. Ognuno torna a casa con un bagaglio di emozioni e con nuove sfumature per osservare la vita. Ed è in questo nuovo sguardo che alberga la speranza di una vita disposta a guardare e accogliere le differenze e a dialogare con esse.

A noi non resta che augurarle un grande “in bocca al lupo” per i suoi progetti (a primavera uscirà una nuova pubblicazione) e prometterle che la seguiremo nel “mondo delle possibilità” che le storie permettono di costruire. Forza Antonella!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.