Si svolgerà domani, sabato 17 giugno, alle 19:30, presso l’auditorium dell’ Istituto Tecnico Agrario Basile Caramia a Locorotondo la presentazione del libro “Soffio” di Paolo Giacovelli (FaLvision Editore). Dialogherà con l’autore Ermelinda Prete scrittrice e assessore alla cultura del comune delle cummerse.
Paolo Giacovelli racconta di una vita la sua e la nostra così social da diventare a-social, dell’urgenza di cominciare a vivere contenti e non accontentati. Racconta di sogni da tenere sempre a disposizione e della necessità di accorgersi della bellezza che passa accanto. Semplicemente fatevi un regalo. Anzi tre. E se vi va di esagerare, invitate Alice, il Cappellaio matto, Lepre Marzolina e il Ghiro. E che sia un buon non compleanno ogni giorno. (Tratto dalla introduzione I tre doni di Francesco Carrozzo).
Paolo Giacovelli è nato a Locorotondo nel 1993. Scrive e racconta storie per se stesso e qualche volta anche per gli altri. È direttore editoriale di due riviste mensili di politica e sport distribuite in Valle d’Itria.
Giovane imprenditore ha fondato una società di servizi e comunicazione per aziende con il suo amico di sempre e suo fratello maggiore. un salone di barberia con il suo ex titolare, nel 2015 ha aperto una casa editrice che porta il suo cognome e nel 2017 una libreria indipendente.
Attualmente ricopre anche la carica di giovane consigliere comunale nella sua amata Locorotondo. Ha scritto “Il mio punto di vista” (2015) e questo è il suo secondo libro.
Lascia un commento