Il Locus si sposta al Mavù. Stasera “Future Dance” con Theo Parrish

Causa maltempo, l’evento “Locus Future dance” di sabato scorso è stato rinviato a oggi, nella stessa location. I biglietti già acquistati per l’evento annullato, RESTANO VALIDI anche per la nuova data in cui è stato riprogrammato:

Mercoledì 10 agosto il Locus si sposta al Mavù per l’appuntamento col clubbing “Locus Future Dance”. Protagonista principale sarà uno dei nomi più desiderati e attesi del Locus festival 2016, un icona cult della club culture più pura, dell’elettronica che attinge a pieno alle radici black dell’house e della techno: il dj e producer americano THEO PARRISH.

Il suo sound è contagioso e allo stesso tempo spirituale: la musica (prodotta dalla sua label “Sound Signature”) e i suoi re-edits old disco, funk e soul sono unici e rendono i suoi set in tutto il mondo all’avanguardia e assolutamente non relegati ad una sola proposta musicale, continuando ad attirare l’attenzione e ad aumentare il rispetto di DJ’s, producers, ascoltatori worldwide.

A rendere l’evento ancora più unico, altri due ospiti di alto livello, grandi amici del Locus festival. JOLLY MARE è sinonimo di italo-disco nel mondo, con uno stile irresistibile nelle produzioni e sul dancefloor. Profilo internazionale anche per il giovane Z.I.P.P.O che fa gli onori di casa essendo di Locorotondo.

Apertura alle ore 22 presso il Mavù Club, Contrada Mavugliola, S.P. Locorotondo-Cisternino. Ingresso con biglietto. Prevendita disponibile nel circuito bookingshow.it e a Locorotondo presso Vicious Store in corso XX settembre.

Dopo il suo quarto weekend, il Locus festival ridà appuntamento al 27 agosto con un epilogo straordinario, sempre al Mavù club: il nome più caldo della black music contemporanea, KAMASI WASHINGTON con la sua band The Next Step, sarà il protagonista della “Space is the place Night”. Il suo triplo album “The Epic” è considerato uno tra i migliori del 2015, ed ha un’immagine di copertina ispirata fortemente all’iconografia di Sun Ra. Non poteva mancare nel Locus festival di quest’anno, questo sassofonista e compositore fondamentale nel cerchio magico della black music americana d’avanguardia attuale.
Kamasi Washington supera i confini del jazz. “Non si può definire un genere. La musica è altro: qualcosa che hai dentro la testa, nel cuore”.
L’evento è supportato da Tormaresca, sponsor fornitore della linea di Vini ufficiali Locus 2016.

Apertura alle ore 22 presso il Mavù Club, Contrada Mavugliola, S.P. Locorotondo-Cisternino. Ingresso con biglietto. Prevendita disponibile nel circuito bookingshow.it e a Locorotondo presso Vicious Store in corso XX settembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.