Martina Visione Comune. Domenica tre appuntamenti

Fari puntati in Piazza Maria Immacolata, dalle ore 19:00, per l’esordio in piazza del movimento nato in questi mesi per progettare la città che vogliamo. Dopo le 6 iniziative messe in atto in questi mesi, ospitate in diverse location della città, ultima la meravigliosa cornice del Villaggio di Sant’Agostino per l’affollato incontro sul Centro Storico, questa volta l’appuntamento principale di domenica sarà quello della piazza, alle 19:00 ai Portici.

Ciascun coordinatore dei 5 gruppi di lavoro (Mondo della Produzione, Cura della Bellezza, Cultura e Formazione, Inclusione Sociale e Open Data) consegnerà al portavoce, l’imprenditore Bruno Maggi il lavoro svolto sin dall’estate scorsa che andrà a formare la “Carta di Martina”.

Visione Comune è un progetto civico che sta entusiasmando, sempre di più, chi ne fa parte dall’inizio e chi sta aderendo in questi giorni. Tra gli obbiettivi principali, vi è senz’altro quello di aiutare ad avere una classe dirigente formata da persone, oneste, competenti e soprattutto libere, che sappiano rilanciare e non sprecare l’importante lavoro fatto negli ultimi quattro anni di Amministrazione; l’intervento finale sarà di Franco Ancona.

Inoltre, il maestro di musica Franco Speciale presenterà l’inno ufficiale di Martina Visione Comune.

Sempre domenica 2 aprile Martina Visione Comune ha organizzato altri due appuntamenti aperti al pubblico: alle ore 10:30, appuntamento in Piazza Roma per una passeggiata per il Centro Storico, accompagnati dalle guide turistiche Antonio Serio e Angelo Laghezza, mentre alle 20:30 sarà inaugurato il comitato in Via Valle d’Itria n. 46 (prima della benzina Q8).

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.