Non può esserci estate senza Teatro Madre!
O forse sì, ma a noi piace pensare che con il teatro l’estate è ancora più bella!
Ritorna la II edizione della rassegna di teatro e narrazione per famiglie e per adulti in uno dei luoghi più suggestivi della Puglia: il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano, a pochi chilometri da Ostuni
Teatro di narrazione, visual comedy, concerti teatrali, circo e giocolerie comico musicali: Teatro Madre accoglie espressioni artistiche diverse, raccontando di storie conosciute che trovano una nuova chiave di lettura e di storie nuove che meritano di essere raccontate.
A chiudere la stagione di Teatro Madre 2019 è venerdì 23 agosto(h. 21.15) lo spettacolo per famiglie MATTIA E IL NONNO
Factory Compagnia Transadriatica (spettacolo consigliato ai bambini dai 5 anni)
Mattia e il nonno è un piccolo capolavoro scritto da Roberto Piumini, uno degli autori italiani più apprezzati della lettura per l’infanzia. In una lunga e inaspettata passeggiata nonno e nipote si preparano al distacco, a guardare il mondo, a capire le regole che governano l’animo umano, a giocare assieme e a rimanere vivi nel cuore di chi si ama… Una tenerezza infinita è alla base di questo straordinario racconto onirico scritto con dolcezza. Un lavoro che ci insegna a vivere la trasformazione e il distacco con gli occhi innocenti di un bambino e la saggezza di un nonno, a comprendere il ciclo della vita.
produzione Factory Compagnia Transadriatica, Fondazione Sipario Toscana ONLUS
tratto da Mattia e il nonno di Roberto Piumini
con Ippolito Chiarello
regia Tonio De Nitto
musiche originali Paolo Coletta
costumi Lapi Lou
luci Davide Arsenio
in collaborazione con Nasca Teatri di Terra
—————————————————–
BOTTEGHINO
Biglietto spettacolo 6 euro. FORMULA BENVENUTI NONNI: il nonno che accompagna i nipoti ha diritto ad un ingresso omaggio
Preacquistando l’ingresso ad almeno 3 spettacoli si ha diritto alla riduzione a 5 euro
BIGLIETTI ONLINE disponibili su vivaticket.it!!!
Per info e prenotazioni: +39 3892656069
—————————————————–
I posti nell’anfiteatro non sono numerati. È vivamente consigliata la prenotazione. Il ritiro dei biglietti prenotati dovrà avvenire entro le ore 21:00. In caso contrario la prenotazione non sarà più ritenuta valida.
Apertura porte ore 21.00
Inizio Spettacoli ore 21.15
—————————————————–
Con il biglietto degli spettacoli sarà possibile partecipare gratuitamente alla visita guidata alla Grotta del Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano, previa prenotazione (partenza visita ore 19.30). Posti limitati..
Per tutti gli spettacoli di teatro per famiglie sono previsti dei laboratori gratuiti per i bambini a partire dalle ore 19.30.
—————————————————–
Teatro Madre, Festival di Teatro e Narrazione, è realizzato con passione ed entusiasmo da ArmamaxaTeatro/PagineBiancheTeatro con il sostegno del Museo di Ostuni e del Parco Archeologico di Santa Maria D’agnano e il comune di Ostuni.
Direzione artistica di Enrico Messina e Daria Paoletta
INFO E PRENOTAZIONI: +39 3892656069
Lascia un commento