Divertimento assicurato per il grande evento in programma in una delle più belle masserie del panorama della Valle d’Itria.
Sarà la splendida location della Masseria Mavù, tra Cisternino Locorotondo e Martina Franca, a ospitare la Pasquetta della Valle d’Itria, un appuntamento nato dalla collaborazione di Rebeat.it, Just in time e i padroni di casa.
La “Pasquetta in masseria”, così come è stata etichettata dagli ideatori dell’evento, racchiude una serie di appuntamenti in grado di coinvolgere tutti, con filo conduttore unico la voglia di offrire la possibilità di trascorrere una giornata, o parte di essa, a contatto con la natura. In programma una corposa offerta di intrattenimento fatto di animazione, tornei sportivi e percorsi naturali. L’animazione sarà quella degli artisti che si avvicenderanno nelle quattro aeree secondo cui la Masseria verrà suddivisa per l’occasione. Rumbabeat, i Komandanti (cover band di Vasco Rossi), ma anche parentesi internazionale con Adriano Cardoso, noto modello e dj spagnolo: sono solo alcuni dei protagonisti della Pasquetta targata Mavù.
Anche il palato troverà la sua pace ad ora di pranzo con i piatti tipici locali e prelibatezze a km 0 negli stand selezionati dall’organizzazione (tra gli altri, il famoso locale “Savì, che porterà le sue famose crepes al Mavù), sinonimo di qualità e cura dei particolari.
Non resta che confermare la propria presenza ai seguenti contatti 3208075832 o 3381700050, fissare l’appuntamento in agenda e caricarsi di sana voglia di divertirsi.
La “Pasquetta in Masseria”, vi aspetta!
Lascia un commento