Musica. Domani Wind & Strings in concerto all’Ospedaletto

Wind & Strings in concerto all’Ospedaletto. Il Festival chitarristico Internazionale “Città dello Jonio” fa la tappa a Martina Franca
12 luglio alle ore 21:00 – Via Orfanelli 7:

Il Festival chitarristico Internazionale “Città dello Jonio”, nato ed organizzato da Maria Ivana Oliva, presidente dell’Associazione Guitar Artium, fa tappa a Martina Franca con un concerto gratuito d’eccezione.
Il duo “Wind & Strings” composto dai musicisti di fama internazionale: il flautista Anton Isselhard e il chitarrista Pongpat Pongpradit si esibirà all’Ospedaletto il 12 luglio alle ore 21:00.
La collaborazione artistica tra Anton Isselhardt e Pongpat Pongpradit è iniziata nel 2017 con il duo “Wind & Strings”. Si sono affermati come un duo straordinario nel sud-est asiatico, proprio per l’originalità della combinazione tra i due strumenti e la scelta del repertorio.
I due musicisti eseguiranno musiche provenienti dalle tradizioni musicali dimenticate del XIX secolo, strizzando l’occhio alle sfide musicali del futuro.
L’ingresso è gratuito per un max di 40 persone.
L’evento fa parte del progetto Cattivi Maestri 3.0 sostenuto dal bando “Puglia Capitale Sociale 3.0 della Regione Puglia.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.