Nè Giulietta nè Romeo. Lunedì Veronica Pivetti al Cinema dei Trulli di Alberobello

Lunedì 29 febbraio, alle ore 21:00, sarà presentato al Cinema dei Trulli di Alberobello il film “Nè Giulietta nè Romeo”, di grandissima attualità, con la partecipazione della regista e protagonista Veronica Pivetti che dialogherà con il pubblico introdotta dal regista Luca De Felice.

L’evento è stato possibile perchè il Cinema dei Trulli di Alberobello è stato selezionato dalla Apulia Film Commission tra le 28 sale sostenute dalla Regione Puglia per la programmazione del Circuito d’Autore. Su questo progetto relazionerà anche il regista Maurizio Sciarra, Presidente dell’Apulia Film Commission, spiegando al pubblico che il Circuito d’Autore consentirà alle sale cinematografiche selezionate di affiancare alla programmazione commerciale anche prodotto di qualità che spesso non trova spazio nelle sale cittadine.

Il film “Nè Giuletta nè Romeo” parla e si rivolge ai giovani, ma anche agli adulti; è patrocinato da Amnesty International, parla di problemi adolescenziali, ma anche della “sordità” degli adulti e del muro che incomprensibilmente erigono davanti ai figli. E’ capitato a tutti da adolescenti di non essere capiti dai genitori; nel film si racconta anche del loro fallimento.

(foto RAI)

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.