Olio extravergine fra musica, degustazioni e laboratori. Sabato Live EVO Festival

Si terrà questo sabato, giorno 23 ottobre, la giornata di eventi pensata per famiglie con bambini grazie al Live EVO Festival, il primo festival della zona dedicato all’olio extra vergine d’oliva. Sabato scorso, per via delle previsioni meteo che preannunciavano cattivo tempo gli organizzatori hanno preferito posticiparla di una settimana. L’occasione era data dalla “Giornata Mondiale dell’Alimentazione” che ogni anno si celebra il 16 ottobre.

Lo stesso programma sarà proposto a partire dalle ore 11:00 con teatro dei burattini a cura del Arkeolab della cooperativa Novelune di Taranto. A seguire degustazioni a cura della condotta Slow Food di Martina-Crispiano. Dopo le 13:00 il momento del pranzo compreso nel ticket di ingresso (diversificato per adulti e bambini). Nel primo pomeriggio concertini a cura dell’associazione Green Academy di Crispiano, un laboratorio a base di argilla per costruire una piccola anfora per l’olio e carosello equestre a cura dello staff della masseria Francesca.

Per partecipare è obbligatorio prenotare al cellulare 388 4529867. Facile raggiungere la masseria Francesca in agro di Crispiano: basterà percorrere la superstrada “172” Taranto-Martina Franca e imboccare l’uscita Crispiano-Cigliano.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.