Oltre i limiti della disabilità. Domani iniziativa benefica del Lions Club col campione Leonardo Melle

Martino, si terrà la presentazione del libro “oltre i limiti meravigliosa…mente” organizzata dal Lions Club Martina Franca Valle d’Itria e dal Lions Club Puglia Medicina Solidale:

Il libro è scritto dal dottor Francesco Manfredi, Fisiatra e Neurortopedico Pediatrico che annovera un’esperienza più che ventennale nel mondo della disabilità, sia in senso chirurgico e riabilitativo, sia in senso sociale e sportivo.

I protagonisti del libro sono persone che hanno raggiunto degli obiettivi straordinari nonostante la loro disabilità, o che hanno messo a disposizione la loro professionalità per attuare qualcosa che si proietta oltre l’ordinario, proprio come è accaduto al campione paraolimpico Leonardo Melle, atleta di paraciclismo che presenzierà all’evento.

Le “imprese” raccontate nel libro del Dott. Francesco Manfredi sono quelle più eclatanti e visibili agli occhi di tutti ma anche quelle di tante persone con disabilità che, per tipologia o gravità, non faranno mai parlare di loro. Anche a loro è dedicato questo libro, che mira a far conoscere ciò che non sempre è facilmente visibile agli occhi di tutti.

I proventi dell’evento saranno destinati all’Unitalsi sez. di Martina Franca per il miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

L’evento è gratuito.

Per info:

Giuseppe Gianfrate, 320 920 4735 – Presidente Lions Club Martina Franca Valle d’Itria

Avv. Giuseppe Serio, 320 1117718 – Addetto comunicazione Lions Club Martina Franca Valle d’Itria.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.