Pensare ed Agire per il Bene Comune. A Martina Franca il congresso di UIL Puglia

“Pensare ed Agire per il Bene Comune” è il titolo del 5° Congresso Territoriale della UIL FPL Taranto che si svolgerà nel salone delle cerimonie al Park Hotel San Michele, in Viale Carella 9, a Martina Franca. L’apertura dei lavori congressuali – venerdì 23 febbraio 2018 – è affidata alla relazione introduttiva del Segretario Organizzativo, Emiliano Messina “Pensare ed Agire per il Bene Comune”.

Subito dopo è previsto il Saluto delle Autorità presenti. La chiusura della prima giornata congressuale è affidata del Segretario Generale uscente Franco Brunetti “Una vita al Vostro Servizio – Una Vita al Vostro Fianco”.

Nella seconda giornata – di Sabato 24 febbraio 2018 – interverranno, tra gli altri: il Segretario Generale UIL di Puglia, Aldo Pugliese, il Segretario Regionale UIL FPL, Giuseppe Vatinno e il Segretario Territoriale CST UIL Taranto, Giancarlo Turi. Nell’ambito della seconda giornata congressuale sono previsti, anche, gli interventi dei rappresentanti della Segreteria territoriale. La chiusura del dibattito congressuale è affidata al Segretario Generale Nazionale UIL FPL, Michelangelo Libranti. Nella seconda parte della mattinata è prevista l’elezione degli organismi statutari con l’insediamento del Consiglio Territoriale e l’elezione del Segretario Generale Territoriale e dei Componenti della Segreteria Territoriale.

Al fine di assicurare la massima diffusione dei lavori Congressuali la UIL FPL ha realizzato una pagina dedicata alle due giornate sul sito www.uilfpltaranto.it , all’interno della pagina cliccando sulla sezione dedicata sarà possibile consultare il materiale informativo ed essere costantemente aggiornati sull’andamento dei lavori assembleari.

Info: per ulteriori informazioni e necessità gli organi di informazione possono chiamare i numeri telefonici di seguito riportati

3382008035

3801517830

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.