Domenica 18 settembre 2016 presso il Bar “LE VETRINE” sito in Via Guglielmi a Martina Franca l’azienda grafica GraphicsPoint.it di Danilo Zanni (www.facebook.com/graphicspoint.it) organizzerà, a grande richiesta e dopo il successo del primo evento, la seconda edizione del torneo PESSIAMO; un torneo di videogames che verrà disputato con il videogioco PES 2016 con partite 1vs1 su console PS4 (PlayStation 4) e senza limiti di età.
Il torneo inizierà alle ore 10:00 e avrà termine intorno alle ore 19:00.
Gli interessati potranno iscriversi entro sabato 17 settembre 2016 contattando ESCLUSIVAMENTE il seguente numero di telefono: 320 443 1095.
Non si accetteranno iscrizioni il giorno del torneo.
La quota di partecipazione sarà di € 10 e gli iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE portare e giocare con il proprio controller.
Altra cosa importante è che il torneo sarà aperto solo ai players AMATORIALI e non ai PROFESSIONISTI del gioco, tutto questo per garantire un livello generale di gioco più equilibrato e per dare la possibilità al perfetto “player anonimo” di vincere uno SMARTPHONE ASUS di ultima generazione (modello Zenfone 2 Laser 32 GB).
Ogni partecipante verrà inserito in un girone da 4 squadre e si affronterà con partite da 10 min.
Nel girone ad ogni partecipante verranno assegnati, secondo l’esito di ciascun incontro, i seguenti punteggi: 3 punti a vittoria, 1 punto a pareggio, 0 per la sconfitta.
I players disputeranno le loro sfide su 4 postazioni.
Al 1° classificato spetterà lo SMARTPHONE ASUS (sponsor GraphicsPoint.it), al 2° classificato una copia del gioco PES 2017 versione per PlayStation 4 (sponsor XPLAY) e al 3° classificato un SINTONIZZATORE TV (modello AVerMedia HomeFree Duet F200 per smartphone e tablet).
Inoltre i tre players che saliranno sul podio riceveranno anche una consumazione gratuita (pizza + birra) per l’OKTOBERFEST che si terrà dal 20 al 25 settembre 2016 presso la PIZZERIA DIVINA (uno degli sponsor dell’evento) a Martina Franca.
La novità di quest’anno è che si potranno selezionare SOLO squadre di CLUB e NAZIONALI con una valutazione massima di 4,5 stelle; a tutto beneficio dell’imprevedibilità e del divertimento.
Il Torneo PESSIAMO è un evento sportivo videoludico che ti permetterà di conoscere nuove persone e sfidare nuovi amici senza mai perdere di vista la cosa più importante: divertirsi.
Per ulteriori informazioni e per prendere visione del regolamento generale è possibile andare sulla pagina facebook: www.facebook.com/pessiamo e cliccare sulla sezione “Informazioni” della pagina stessa o contattare il seguente numero di telefono: 320 443 1095.
Allora? Cosa aspetti! Ricorda di prenotare la tua iscrizione entro sabato 17 settembre e fai vedere quanto vali a PES 2016 partecipando alla seconda edizione del torneo videoludico PESSIAMO.
Lascia un commento