PugliaCapitaleSociale. A Martina Franca la presentazione del bando per le associazioni di volontariato

Il Centro Servizi Volontariato della provincia di Taranto organizza nuovi appuntamenti per far conoscere agli enti del terzo settore interessati, in particolare ODV e APS, l’Avviso Pubblico PugliaCapitaleSociale 2.0, il cui plafond (2018) è pari a 1.140.000,00 euro con un contributo finanziario massimo per ciascun programma locale pari a euro 20.000,00.

Dopo la presentazione tenutasi a Taranto lo scorso 27 novembre, il CSV sollecita le organizzazioni del territorio provinciale con due nuovi incontri:

  • il 30 gennaio a Martina Franca. L’incontro, che gode del patrocinio del Comune di Martina Franca – Assessorato Servizi Sociali, si terrà presso la sala del Museo delle Pianelle – Palazzo Ducale alle ore 17.30;
  • il 07 febbraio a Massafra. L’incontro, che gode del patrocinio del Comune di Massafra, si terrà presso la sala del Palazzo della Cultura (Ponte Garibaldi, 7) alle ore 17.30;

Gli incontri saranno strutturati in una prima parte dedicata all’illustrazione degli elementi principali caratterizzanti l’Avviso e una seconda dedicata alla raccolta e analisi dei quesiti posti dalla platea di organizzazioni locali.

Si ricorda che soggetti proponenti possono essere OdV e APS, già iscritte nei registri nazionali e regionali vigenti alla data di presentazione della domanda (presentazione “a sportello”).

Tutte le OdV e le APS, con particolare riferimento a quelle operanti nei comuni ove hanno sede gli incontri e in quelli limitrofi, ma anche tutti gli altri attori del territorio eventualmente interessati, sono invitati a partecipare agli incontri.

La pre-iscrizione – che favorirà una migliore organizzazione dell’evento – andrà formalizzata per e-mail a info@csvtaranto.it (oggetto: PCS 2.0), indicando nome ed ente di appartenenza, nonché la sede dell’incontro a cui si vuole partecipare (Martina Franca o Massafra).

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.