PugliaCapitaleSociale. A Martina Franca la presentazione del bando per le associazioni di volontariato

30/01/2019
17:30

Ingresso: ingresso libero




Il Centro Servizi Volontariato della provincia di Taranto organizza nuovi appuntamenti per far conoscere agli enti del terzo settore interessati, in particolare ODV e APS, l’Avviso Pubblico PugliaCapitaleSociale 2.0, il cui plafond (2018) è pari a 1.140.000,00 euro con un contributo finanziario massimo per ciascun programma locale pari a euro 20.000,00.

Dopo la presentazione tenutasi a Taranto lo scorso 27 novembre, il CSV sollecita le organizzazioni del territorio provinciale con due nuovi incontri:

  • il 30 gennaio a Martina Franca. L’incontro, che gode del patrocinio del Comune di Martina Franca – Assessorato Servizi Sociali, si terrà presso la sala del Museo delle Pianelle – Palazzo Ducale alle ore 17.30;
  • il 07 febbraio a Massafra. L’incontro, che gode del patrocinio del Comune di Massafra, si terrà presso la sala del Palazzo della Cultura (Ponte Garibaldi, 7) alle ore 17.30;

Gli incontri saranno strutturati in una prima parte dedicata all’illustrazione degli elementi principali caratterizzanti l’Avviso e una seconda dedicata alla raccolta e analisi dei quesiti posti dalla platea di organizzazioni locali.

Si ricorda che soggetti proponenti possono essere OdV e APS, già iscritte nei registri nazionali e regionali vigenti alla data di presentazione della domanda (presentazione “a sportello”).

Tutte le OdV e le APS, con particolare riferimento a quelle operanti nei comuni ove hanno sede gli incontri e in quelli limitrofi, ma anche tutti gli altri attori del territorio eventualmente interessati, sono invitati a partecipare agli incontri.

La pre-iscrizione – che favorirà una migliore organizzazione dell’evento – andrà formalizzata per e-mail a info@csvtaranto.it (oggetto: PCS 2.0), indicando nome ed ente di appartenenza, nonché la sede dell’incontro a cui si vuole partecipare (Martina Franca o Massafra).

Clicca qui

commenti

E tu cosa ne pensi?