Anche quest’anno Condivisione Italia – Martina Franca in collaborazione con Underground Laboratori Urbani vi aspettano mercoledì 31 agosto presso Villa Carmine a Martina Franca (TA) a partire dalle ore 18:30, per un appuntamento all’insegna della cultura e della condivisione, patrocinato dal Comune di Martina Franca.
Il tema del giorno sarà “la rinascita”, in tutte le sue forme e colori, una rinascita che può esser dovuta al ritrovamento di passioni, ad una corretta alimentazione, allo sport o “semplicemente” all’imparare a volersi bene, al ritrovare coraggio, forza e stima in sé stessi! Ad introdurre e moderare la serata ci sarà Giovanna Salvatore, referente del faro di Martina Franca. A valle dei saluti istituzionali dell’Ass.re alle attività culturali Carlo Dilonardo e del referente di Underground Laboratori Urbani Luca Stasi, ascolterete diverse storie di coraggio!
Durante la serata verranno presentati due libri: “La mia vita di corsa” con il cui autore Sabino Cianci dialogherà Eliana Minardi e “La strada per vincere”, di Angelo Tursi, con cui sarà invece Matteo Gentile a dialogare.
La bravissima Cinzia Castellana leggerà alcuni estratti dei testi protagonisti dell’evento. A colorare ancor di più il panorama di Villa Carmine, con la sua già splendida vista sulla Valle D’Itria, ci saranno gli interventi di Daniela Impedovo – Biologa Nutrizionista, Francesco Cervellera – Presidente della Martina Franca Running ASD, Davide Simeone – Autore e Cesare Castellana, referente della Scuola di Comunicazione e Crescita Personale “B.E.S.T. Scuola di formazione”.
Per rinascere è vietato arrendersi, per essere presenti è vietato mancare!
Lascia un commento