Il Signor Distruggere questa sera a Martina Franca, ospite a Manufacta

Arriva a Martina Franca  questa sera, venerdì 22 Dicembre alle 20:30,  Il Signor Distruggere  ospite dal vivo a Manufacta Christmas Edition per raccontare aneddoti, post assurdi e mondi paralleli.
Il Signor Distruggere (Vincenzo Maisto) blogger di successo con oltre 700.000 followers su Facebook e la fissazione delle #Pancine, le donne che vivono e condividono in maniera morbosa la loro maternità facendone sfoggio sui social in forma per lo più sgrammaticata.
Distruggere si infiltra nei gruppi chiusi di Facebook e prende il peggio che c’è.
Ovvero tutti i pregiudizi, l’ignoranza e le assurdità dei social italiani. Dai gruppi chiusi delle mamme pancine che danno i mesi ai figli come se fossero formaggi stagionati (“ho una piccola gioia di 34 mesi”), alle donne collezioniste di bambole che spacciano i propri bambolotti reborn portandoli da medici in carne e ossa.
In realtà Maisto è da anni che racconta il disagio virtuale. Disagio che spazia da donne che conservano la propria placenta in casa fino a persone che mettono annunci di lavoro al limite dello schiavismo umano.

Vincenzo Maisto Biografia:

Dopo aver conseguito un’inutile laurea triennale alla Facoltà di Architettura della SUN e un altrettanto inutile biennio specialistico all’Accademia di belle arti di Napoli, svariati corsi professionali, stage non retribuiti, contratti non pervenuti, decide di dare un senso alla sua vita dedicandosi al suo blog.

Ateo, Razionalista, Anticlericale. Il suo psichiatra sostiene che abbia la tendenza a manipolare le persone per arrivare a ciò che vuole.

Dopo una lunga serie di fallimentari esperienze in ambito umano, lavorativo e sociale, nel 2011 decide di vomitare tutto il suo cinismo sul web creando una pagina sul social network per eccellenza.

Premi
Macchianera Internet Awards 2017 “Miglior post o articolo”

INGRESSO LIBERO
INFO 320 2834793
www.manufacta.terraterra.eu

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.