Torna il mercatino dell’antiquariato: tutte le info della 18° edizione

11/08/2019


Ingresso: ingresso libero




L’estate martinese si accende nel segno dell’antiquariato. Torna puntuale come ogni anno la 18esima edizione di “Antiquariato in Valle d’Itria”. Dall’11 al 19 agosto l’appuntamento con la mostra e il mercato dell’antiquariato e del modernariato nella tradizionale cornice dell’Istituto Guglielmo Marconi di Martina Franca (Ta). L’inaugurazione è prevista sabato 10 agosto alle ore 18.00.

Uno degli eventi più attesi dell’estate martinese, organizzato dall’Associazione Arca Promoter, con quasi 80 espositori provenienti da ogni parte d’Italia e da numerosi Paesi stranieri (Francia, Scozia, Inghilterra e Spagna) e con 90 spazi espositivi nella terra dei trulli di Martina Franca, pronti a mettere in mostra i propri pezzi pregiati per gli oltre 50 mila visitatori attesi come ogni anno alla manifestazione.

Collezionismo, quadri, pitture, vintage, “Antiquariato in Valle d’Itria” è tutto questo: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati o semplicemente per i curiosi a caccia dell’affare. Il più grande mercato dell’antiquariato e del modernariato del sud Italia.

Dal 19 al 25 agosto, invece, l’appuntamento con il “Mercatino di mezza estate” che si tiene all’esterno degli spazi dell’Istituto G. Marconi di Martina Franca.

—-

I NUMERI DELLA MANIFESTAZIONE

18 sono le edizioni della manifestazione

90 spazi espositivi

Quasi 80 espositori provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero

12 sono le stanze allestite

50 mila visitatori ogni anno

Paesi di provenienza degli espositori: Francia, Scozia, Inghilterra e Spagna

Clicca qui

commenti

E tu cosa ne pensi?