Venerdi 7 aprile nel salone di Cristo Re “Per amore di Martina” con il candidato sindaco Franco Ancona:
Si scaldano i motori per l’alleanza di centro sinistra in vista delle elezioni che eleggeranno il Consiglio Comunale ed il Sindaco di Martina Franca, previste per il prossimo 11 giugno.Venerdì 7 aprile 2017, presso il Salone della Parrocchia di Cristo Re, alle ore 19:00, ci sarà il primo evento della coalizione riformista a sostegno del candidato Sindaco Franco Ancona. “Per Amore di Martina” è il titolo dell’iniziativa di venerdì prossimo, presentata dalla segretaria dei Giovani Democratici Valentina Lenoci.
Interverranno, a sostegno del progetto politico che si sta formando in questo periodo e che vede come guida e garante Franco Ancona, Sindaco di Martina tra il 2012 e il 2016, il pediatra Paolo Vinci, fra i fondatori del movimento civico Martina Visione Comune, laboratorio di idee e azioni nato alcuni mesi che ha all’attivo già sette iniziative organizzate su temi fondamentali per lo sviluppo della città, Elena Convertini, consigliere comunale uscente e dirigente regionale di Sinistra Italiana, Nunzia Convertini, ex assessore alle Attività Produttive e prima segretaria del Partito Democratico di Martina.
A precedere l’intervento del candidato Sindaco Franco Ancona, sarà il Consigliere Regionale Donato Pentassuglia, presidente della Commissione Sviluppo Economico della Regione Puglia. Nel corso dell’incontro, infine, sarà presentata la brochure “Radichiamo il Cambiamento”, che racconta la storia della città con le principali azioni messe in campo nei quattro anni di Amministrazione Ancona.
Lascia un commento