
Vieni a fare smart working in Puglia
Immaginate di svegliarvi in Valle d’Itria, a primavera, con i cespugli di rose in fiore e i ciliegi carichi. Dopo la colazione all’aperto siete pronti …
Immaginate di svegliarvi in Valle d’Itria, a primavera, con i cespugli di rose in fiore e i ciliegi carichi. Dopo la colazione all’aperto siete pronti …
La Regione Puglia ha emesso l’ordinanza con la quale definisce le modalità di apertura delle attività commerciali e degli esercizi pubblici, prevista da domani 18 …
“È consentita l’attività da parte degli esercizi di servizi estetici (codiceATECO 96.02.03), servizi di bellezza (codice ATECO 96.02.02), saloni diacconciatura (codice ATECO 96.02.01) a condizione …
Al primo posto la sicurezza, magari anche grazie all’opportunità di prenotare un appuntamento e non si uscirà più per vedere le vetrine. Mascherine, guanti e …
Bari e Lecce sono tra le città italiane che hanno le caratteristiche per ripartire al meglio durante la Fase 2. Lo sostiene EY, società mondiale …
Importanti novità per Cisternino dal tavolo tecnico svoltosi coi sindaci e gli amministratori pugliesi, riuniti a Bari. Nel capoluogo di regione è stato infatti sottoscritto …
Turismo, presenze, arrivi, le piazze, gli eventi, agosto, l’estate. La Valle d’Itria è ormai una destinazione turistica riconosciuta e apprezzata e gli arrivi e le …
L’economia della Valle d’Itria genera quasi un miliardo e mezzo di fatturato all’anno ed è dedicata per più della metà al commercio. Si sfati il …
Si potevano scegliere diverse foto per raccontare il pomeriggio di ieri a Cisternino, quando i sindaci (o i loro rappresentanti) di Alberobello, Ceglie Messapica, Cisternino, …