
L’economia della Valle d’Itria vale un miliardo e mezzo. La prima azienda fa gioco d’azzardo
L’economia della Valle d’Itria genera quasi un miliardo e mezzo di fatturato all’anno ed è dedicata per più della metà al commercio. Si sfati il …
L’economia della Valle d’Itria genera quasi un miliardo e mezzo di fatturato all’anno ed è dedicata per più della metà al commercio. Si sfati il …
Si potevano scegliere diverse foto per raccontare il pomeriggio di ieri a Cisternino, quando i sindaci (o i loro rappresentanti) di Alberobello, Ceglie Messapica, Cisternino, …
Riceviamo e pubblichiamo una nota della Pro Loco Ostuni relativa all’esclusione della Puglia dalla competizione per la Capitale Italiana della Cultura 2018: Un ringraziamento a …
Boom di visitatori negli ultimi due weekend in Valle d’Itria. Trend positivo che punta ad essere confermato anche nelle prossime settimane. “La situazione generale è …
Il Ministero delle Finanze ha diffuso i dati statistici sui redditi degli italiani, in riferimento all’anno 2014. Secondo i dati diffusi, il reddito medio è …
Promosso dalla CONFESERCENTI di Ostuni, presso la Sala consiliare del Comune di Ostuni si è svolto l’incontro tra gli Imprenditori Ostunesi e della Provincia di …
Città bianche, la riscossa della Valle d’Itria. Skyscanner ha selezionato 12 città italiane distintesi per il candore delle proprie case, delle piazze e dei centri …
In periodi di austerity e ristrettezze economiche, il reperimento di risorse finanziarie è una sfida di strategica importanza su cui tutte le istituzioni sono chiamate …
Domani Giovedì 2 luglio alle ore ore 18:00 presso la Biblioteca comunale di Ostuni si terrà un incontro pubblico con i rappresentanti dell’Università di Bari …