Da Rosa Marina, l'attaccante del Parma Amauri annuncia: "Chiuderò in gialloblu la mia carriera"

Continua la preparazione del Parma FC al Rosa Marina Resort di Ostuni, gli uomini di Mister Donadoni, dopo la presentazione ufficiale nel Chiostro di Palazzo di Città, hanno ripreso le due  sedute di allenamento giornaliere, al mattino, nelle acque del mar Adriatico ed al pomeriggio lungo il litorale della costa ostunese.

Intanto, mister Roberto Donadoni, continua a parlare del neo acquisto parmigiano, Antonio Cassano: Puo’ essere, e deve essere per noi, un valore aggiunto. Antonio sa che questa è una tappa importante per il rush finale della sua carriera, fare bene quest’anno vorrebbe dire che potrebbero riaprirsi tante porte, per lui è fondamentale”. Sarà un duro compito quello di Fantantonio, dovrà trasformare le parole fiduciose di Donandoni, in realtà.

Nel pomeriggio di oggi, conferenza stampa, con la presenza dell’attaccante Amauri, che prima di partire per le vacanze ha firmato un contratto con la società di tre anni, ai nostri microfoni ha dichiarato: Ho tanta voglia di Parma, ho firmato questo contratto per chiudere in gialloblu la mia carriera, alla domanda sul nuovo compagno di squadra, Antonio Cassano, ha risposto: Sono Contento. Antonio è un grandissimo campione, spero che insieme potremo davvero far felici i nostri tifosi.

I particolari nell’intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.