Calcio: Magnoni è il nuovo attaccante del Martina

Miguel Angel Magnoni, attaccante 30enne, la prossima stagione agonistica vestirà la maglia del Martina. Il calciatore proviene dal Voghera (serie D girone B), dove ha disputato la seconda parte della stagione collezionando 19 presenze e andando a segno 11 volte. Nella prima parte del torneo, l’ennesimo argentino giunto alla corte di Bitetto, ha militato nelle fila del Vigevano (serie D girone A) scendendo in campo per 16 volte, mettendo a segno 9 reti. Nella sua carriera calcistica ha vestito anche la maglia del Brera e del Mariano in Eccellenza oltre che quella della Sestese. Quest’ultima resta, ad oggi, la sua esperienza più importante e duratura; in quattro campionati ha messo insieme 69 presenze e 47 marcature, tra Eccellenza e Serie D. Sciolto finalmente l’arcano del centravanti chiesto dal neo allenatore biancazzurro, che voleva un elemento da 20 gol a stagione, punto di riferimento per il reparto avanzato.

Prima della firma con l’attaccante sudamericano, la società martinese aveva presentato quello che sarà il collaboratore di Francesco Bitetto: l’ex difensore, classe 1974, Raimondo Catalano.

La stagione, a questo punto, entra nel vivo e il Martina è già avanti, avendo ufficializzato le acquisizioni di Magnoni, Chiesa, Fiorentino, Montrone e Berardi. Ma a brev,e il lavoro costante della società partorirà altri importanti inserimenti in un gruppo che si prevede di alto livello.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.