Calcio: Magnoni è il nuovo attaccante del Martina

/ Autore:

Calcio, Sport


Miguel Angel Magnoni, attaccante 30enne, la prossima stagione agonistica vestirà la maglia del Martina. Il calciatore proviene dal Voghera (serie D girone B), dove ha disputato la seconda parte della stagione collezionando 19 presenze e andando a segno 11 volte. Nella prima parte del torneo, l’ennesimo argentino giunto alla corte di Bitetto, ha militato nelle fila del Vigevano (serie D girone A) scendendo in campo per 16 volte, mettendo a segno 9 reti. Nella sua carriera calcistica ha vestito anche la maglia del Brera e del Mariano in Eccellenza oltre che quella della Sestese. Quest’ultima resta, ad oggi, la sua esperienza più importante e duratura; in quattro campionati ha messo insieme 69 presenze e 47 marcature, tra Eccellenza e Serie D. Sciolto finalmente l’arcano del centravanti chiesto dal neo allenatore biancazzurro, che voleva un elemento da 20 gol a stagione, punto di riferimento per il reparto avanzato.

Prima della firma con l’attaccante sudamericano, la società martinese aveva presentato quello che sarà il collaboratore di Francesco Bitetto: l’ex difensore, classe 1974, Raimondo Catalano.

La stagione, a questo punto, entra nel vivo e il Martina è già avanti, avendo ufficializzato le acquisizioni di Magnoni, Chiesa, Fiorentino, Montrone e Berardi. Ma a brev,e il lavoro costante della società partorirà altri importanti inserimenti in un gruppo che si prevede di alto livello.


commenti

E tu cosa ne pensi?