Buon compleanno Martina! Il concerto organizzato dal music club Engine

/ Autore:

Cultura


Stasera concerto sullo stradone: ecco il comunicato stampa degli organizzatori:

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, stasera 12 agosto, l’Engine Club torna a ‘soffiare sulle candeline’ della torta martinese. In occasione del 701° compleanno della ‘Capitale della Valle d’Itria’, il primo ‘live club’ martinese riporta sull’ambito palco di Piazza XX Settembre gruppi provenienti da tutto il meridione d’Italia. Un mega-concerto che unisce anime musicali diverse il tutto per festeggiare la nostra città e presentare ufficialmente la nuova stagione dell’Engine Club che avrà inizio nel mese di Ottobre 2011, con tante novità e un gran numero di serate ‘live’ in programma per tutti i soci. La serata ritroverà la gradita presenza di Donatella Giglio, padrona di casa della scorsa edizione e confermata alla plancia di comando assieme a Maurizio Di Pierro e Raffaele Raguso.

Come nella scorsa edizione, “Buon Compleanno Martina” parte per essere un momento di aggregazione per la città, per i martinesi e per i tanti turisti che scelgono l’ineguagliabile centro storico di Martina Franca per passare una serata in relax. L’accompagnamento di questa serata rilassante sarà, chiaramente, un lungo momento musicale. Ben tre ore di ottima musica con artisti dalle qualità, pedigree e repertorio diversi tra loro: un giro completo, a 360° gradi, nel mondo delle sette note.

La taranta e la musica italiana si fondono nel progetto Taranta Fusion, il mito dei Creedence dal vivo grazie ai The Rodeo Express, la musica italiana di alta scuola delle Storie di tutti i giorni, i Led Zeppelin interpretati dai bravissimi The Nobs, l’ecletticità e la carica artistica della Orchestra Mancina, la splendida voce angelica di Carmen Montagna: questi i sei gruppi che calcheranno il palco di Piazza XX Settembre in una serata da ricordare, tra musica, ritmo e gag.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=qU2WIBoFB08]

Uno spettacolo nello spettacolo, una perla musicale racchiusa in uno scrigno unico quale è il centro antico di Martina Franca. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande serata alla quale è vietato mancare!

(Ne parla anche il Tacco di Bacco)


commenti

E tu cosa ne pensi?