Voto di scambio: solidarietà dal senatore Lino Nessa

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato del senatore di Martina Franca Lino Nessa nei confronti del consigliere Gianfranco Chiarelli accusato da alcune dichiarazioni di essersi accordato con la malavita tarantina per farsi eleggere al Consiglio Regionale

Il Sen. Lino Nessa, coordinatore cittadino del Pdl di Martina Franca esprime la sua piena solidarietà all’amico e collega avv. Gianfranco Chiarelli:

“Sono certo che la Giustizia saprà fare il suo corso, anzi è proprio quello che personalmente mi auspico, confidando da sempre nell’autorevole ruolo di tutti gli organi posti a tutela della legalità.

Al tempo stesso non posso che essere certo dell’integrità morale e della trasparenza che da sempre caratterizzano l’attività politica e professionale di Gianfranco.

A nome del Pdl martinese viene ribadita piena fiducia nella sua persona, convinti come siamo, che verrà dimostrata quanto prima la sua totale estraneità alle vicende che gli vengono contestate.

In questi casi, però, resta qualche amara considerazione sul piano della comunicazione e del linguaggio amplificati dallo scalpore di queste notizie, di cui spero la stampa sappia dare medesima rilevanza anche nel momento in cui si sarà fatta chiara luce sulla vicenda”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.