Muschio Schiavone: il nuovo attaccante è Giovanni Amodeo

/ Autore:

Calcio, Sport


Donato Antonio Muschio Schiavone

Le voci di mercato, diffusesi nei giorni scorsi, ricevono il crisma dell’ufficialità direttamente dalle parole del presidente Donato Antonio Muschio Schiavone al termine della sfida vinta sul Casarano. «Come abbiamo sempre fatto, a partire da quando giocavamo sui campi in polvere della Prima Categoria, nel corso del campionato siamo riusciti sempre a migliorare la nostra squadra – ha spiegato il numero uno del sodalizio biancazzurro –. Così è stato anche negli ultimi dieci giorni quando abbiamo portato in Valle d’Itria tre elementi di indubbio valore».

La perla che chiude questa parentesi di mercato è arrivata oggi a Martina. «Abbiamo chiuso con un attaccante fortissimo – sempre Muschio Schiavone – Giovanni Amodeo, che da martedì sarà con la squadra».

Quindi, il presidente, fa un passo indietro e spiega la situazione che si è venuta a creare nell’ultimo mese, con le ormai famose epurazioni. «Noi siamo una società seria che vuole con se giocatori altrettanto seri – ha concluso –. Ci siamo accorti di avere un gruppo alcuni mercenari che creavano scompensi in quanto di buono stiamo cercando di costruire a Martina. Non ci abbiamo pensato su troppo, abbiamo deciso di allontanare questi due elementi e guardare avanti. Tutti gli altri sono partiti per scelta tecnica. A questo punto mancherebbero un paio di under e l’operazione di rafforzamento può dirsi conclusa». 

Fonte: tuttocalciatori.net

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?