Martina solo in testa

/ Autore:

Calcio, Sport


Sergio De Tommaso autore del gol vittoria a Matera - Fonte: asdmartinafranca.com

Il decimo risultato utile consecutivo, conseguito nell’anticipo della seconda di ritorno a Matera, proietta il Martina, in attesa delle partite della domenica, da solo al vertice della graduatoria del girone H della serie D.

Vittoria di misura, contro una compagine casalinga che ha mostrato molto di più rispetto ai punti e alla posizione occupata in graduatoria (zona play-out). Successo arrivato grazie ad una punizione magistrale calciata intorno alla mezz’ora del primo tempo dallo specialista Sergio De Tommaso, uno dei migliori in gruppo dall’inizio della stagione.

Quindi, sullo 0-1, la compagine itriana ha saputo contenere le sfuriate dei lucani, che hanno chiuso la sfida in inferiorità numerica in seguito all’espulsione di Polidori a dieci minuti dal termine.

Per la squadra biancazzurra settimana in discesa in vista dell’abbordabile  sfida al Gaeta, terzultima forza del raggruppamento. In occasione della gara con i laziali mister Bitetto, che dovrà scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica, dovrà fare a meno di Langella, che con l’Irsinese ha rimediato il quarto cartellino giallo stagionale e che gli comporterà lo stop per una domenica.


commenti

E tu cosa ne pensi?