Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di PD, Sel e Puglia per Vendola:
“Siamo ufficialmente pronti“, commenta Nunzia Convertini, segretario cittadino del Pd, “ad iniziare la nostra campagna elettorale; saremo impegnati a coinvolgere non solo tutti gli elettori di centro sinistra ma tutti i cittadini che auspicano un reale cambiamento per la nostra città. Per diversi mesi abbiamo lavorato per costruire l’unità, e per elaborare un contributo al programma che vogliamo condividere e con i nostri alleati e con la città”.
Infatti PD, Sel, Puglia per Vendola hanno accolto in maniera unitaria la candidatura di Ancona definendolo di ineccepibile moralità e correttezza, garante di una coalizione che deve allargarsi a tutte le associazioni e i movimenti che naturalmente sono vicine al centro sinistra.
“Crediamo fortemente nella candidatura di Franco Ancora”, dice Donatella Infante, segretaria di SEL, “persona dalla comprovata esperienza politica, e riteniamo che possa essere l’unica figura capace di garantire quel cambiamento che tutti auspichiamo e di aggregare anche le altre forze di centro sinistra”.
Il PD, SEL e Puglia Per Vendola fanno un appello alle altre forze del centro sinistra, ai movimenti cittadini, invitando tutti a sposare il progetto comune di rinnovamento attorno alla figura di Franco Ancona, progetto di cui lo stesso candidato rappresenta per tutti il più autorevole garante.
Lascia un commento