Ghironda Winter Festival. A cena col jazz, Paola Arnesano in concerto

/ Autore:

Uncategorized


Riceviamo e pubblichiamo:

A CENA COL JAZZ: PER LA GHIRONDA WINTER FESTIVAL 2011/12

PAOLA ARNESANO IN CONCERTO

Delizie musicali per il palato e per la mente: sabato 17 marzo 2012, ore 21.00, continua presso Villa Maria a Crispiano (TA) la programmazione della Ghironda Winter & Spring Festival 2011/12, con la cena concerto degli Hammond Quartet. A guidare la formazione la splendida voce di Paola Arnesano, vincitrice nel 2009 del Jazz Awards “Luca Flores” come migliore cantante jazz: un riconoscimento che celebra una carriera interamente votata all’amore per il jazz, che l’ha portata a incidere e a cantare con grandi personaggi del mondo jazzistico nazionale ed internazionale come Dado Moroni, Stefano Bollani, Fabrizio Bosso, Franco Cerri, Renato Sellani e tanti altri ancora.

Sul palco con Paola Arnesano, tre artisti di eccezionale talento, come Vince Abbracciante, all’hammond e fisarmonica, Claudio Chiarelli al sax e Giovanni Angelini alla batteria; il quartetto proporrà una selezione musicale che spazierà fra gli standard americani, la musica brasiliana e il funky più accattivante. Il tutto colorato dal tipico suono dell’organo Hammond.

A fare da cornice alla serata, una proposta enogastronomica che celebra il meglio che la Puglia possa offrire: un viaggio culinario volto a favorire la promozione e la riscoperta del territorio, delle realtà locali, delle sue produzioni tipiche, con degustazioni di formaggi, prodotti da forno, primi piatti e dolci, tutti esclusivamente realizzati con lavorazioni artigianali. Ma non solo. Cibo e vino viaggeranno sulle note della musica Jazz, con assaggi di quattro diverse etichette di cantine locali, espressione del nostro territorio.

Sabato 17 Marzo 2012

Ore 21.30 Villa Maria Crispiano (TA) Cena con concerto: € 25.

Per info e prenotazioni: 099/616300

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?